Bar Sport

Bulliamoci, con Bimamba

« Older   Newer »
  Share  
minty
view post Posted on 22/9/2007, 14:19




Ecco cosa mancava a questo forum: un topic spammone anche in stanza fumetti. Oh yeah!
E ve lo inauguro io, contenti? :asd:

Qui scriviamo e ci bulliamo dei nostri acquisti fumettosi/fumettofili. Così da farci invidiare/insultare dagli altri utenti.
Ci voleva un topic simile, eh, dite la verità! :lol:

Parto, ovviamente, io. Oggi è sabato, giorno del raid settimanale dal fumettaro. E me ne son tornata con:

Nominoo di Yoshikazu Yasuhiko. Perchè Yas è un mito. E non occorre spiegare altro (a parte che sto volume è una gran bell'opera! :fifo: )

Il grande Catsby #1 di Doha. Su cui ero indecisissima, visto anche il prezzo; ma i disegni dei gattini kawaii hanno avuto la meglio sulla mia esile forza di volontà (e poi così Fumetto non rompe! :P )

Kaito Kid #1 di Gosho Aoyama. Ovvero l'autore di "Detective Conan" più o meno agli esordi. Tamarrata da ragazzini, ma adoro il genere.

Victorian Romance Emma #1 di Kaoru Mori. Lo dice il titolo: un romanzo vittoriano in forma di manga. All'inizio l'avevo snobbato, ma mi arrivano pareri entusiasti da più parti, e visto che, ho scoperto ieri, si conclude in soli 7 volumetti, ho deciso di provarlo.

Ciel #5 di Rhim Ju-Yeon. Manhwa fantasy, un po' un incrocio tra una storia di orfanelle dai natali misteriosi e un libro di Harry Potter. Credevo peggio, invece si è rivelato un ottimo investimento, divertente e brioso. E poi pure questo si conclude in soli 7 volumetti.

Strangers in Paradise Pocket #11. Che non devo stare a spiegarvi cos'è! :P

E voi, come avete investito i vostri soldini questa settimana?
 
Top
Detari
view post Posted on 22/9/2007, 14:32




Dunque, io ci sono stato ieri in fumetteria e mi sono preso:

Fables - Fiabe d'Arabia - la serie Vertigo che più apprezzo in questo periodo

Authority Vol. 1 - vediamo se è cosi speciale come tutti decantano

Speciale Dylan Dog 21 - a Dyd non so resistere

Magico Vento 112 - adoro questa serie, e chi dissente ha l'alito che puzza

Mister No 5 - continuo l'acquisto di questa riproposta da parte della IF di un personaggio storico del fumetto italiano

Rat-Man Collection 5 - sto prendendo questa ristampa e mi ero perso il numero 5

Non ho trovato invece Stranger in Paradise Pocket, che nella mia fumetteria arriva sempre con due lustri di ritardo....vedrò di recuperarlo in edicola e Strip Season 2, che ho ordinato.

Su Anteprima ho invece visto che Bottero ha già annunciato The Dark Strip Return. :B):

Edited by Detari - 22/9/2007, 15:45
 
Top
s.homer
view post Posted on 22/9/2007, 14:33




Scusa Minty cos'è che dovremmo invidiarti? :mmm:


Mentre sugli insulti non ci sono problemi. :msi:
 
Top
SpoonMe
view post Posted on 22/9/2007, 14:41




Un attimo che chiamo Enoa.
 
Top
Grande Otre
view post Posted on 22/9/2007, 14:58




Naaaaaa oggi poca roba, poco più di una settantina di euro.
Comunque:

Batman di Neal Adams - Vol. 01 Devo commentare?
Magister Negi Magi - Vol. 06 Fanservice a gogo :D
Fruits Basket - Vol. 21 Shojo che esce da secoli. Mi sa che sono rimasto un 6 numeri indietro.
Rat-Man Collection - Vol. 62 Ebbè.
Dragon Ball Perfect Edition - Vol. 21 Edizione imperdibile.
John Byrne's Il Quarto Mondo - Vol. 05 Ottimo Byrne, un po' pesantuccio nella storia, ma di grande effetto. Disegni che più kirbyani non si può.
Indigo Blue Altra bella proposta "alternativa" per la collana Manga San della Kappa Edizioni.

e poi è arrivato il Revoltech di Getter 3! :wub: :wub: :wub:

PS ovviamente anche io ho preso MV 112 e stra-quoto Detari!
 
Top
s.homer
view post Posted on 22/9/2007, 15:02




Presto questo topic sarà monopolizzato da Enoa. :msi:

CITAZIONE (Grande Otre @ 22/9/2007, 15:58)
Batman di Neal Adams - Vol. 01 Devo commentare?

Da quello che ho letto in giro direi che è meglio di no. :asd:

Però barman è perfetto per questo forum.
 
Top
Eric
view post Posted on 22/9/2007, 15:02




Minghy comunque ha un gusto dell'orrido notevole.
 
Top
s.homer
view post Posted on 22/9/2007, 15:03




CITAZIONE (Eric @ 22/9/2007, 16:02)
Minghy comunque ha un gusto dell'orrido notevole.

Te ne accorgi solo adesso?

Bip ci prova a indirizzarla sulla retta via ma lei non ne vuole sapere.
 
Top
Grande Otre
view post Posted on 22/9/2007, 15:09




CITAZIONE (s.homer @ 22/9/2007, 16:02)
Presto questo topic sarà monopolizzato da Enoa. :msi:

CITAZIONE (Grande Otre @ 22/9/2007, 15:58)
Batman di Neal Adams - Vol. 01 Devo commentare?

Da quello che ho letto in giro direi che è meglio di no. :asd:

Però barman è perfetto per questo forum.

Perdonatemi se questo post risulterà eventualmente privo di senso, ma l'avatar di Eric mi ha stregato.

Naaaaa non lo monopolizzerò.

Non mi parlare delle traduzioni Planeta :chascry: :chascry: :chascry:
Ma a Neal Adams in questo formato a questo prezzo (soprattutto, che sennò l'avrei preso in inglese) non si comanda! :chaspuni:
 
Top
Eric
view post Posted on 22/9/2007, 15:11




SpoonSurfinusa ne sarà entusiasta.
 
Top
SpoonMe
view post Posted on 22/9/2007, 15:22




CITAZIONE (Grande Otre @ 22/9/2007, 16:09)
Perdonatemi se questo post risulterà eventualmente privo di senso, ma l'avatar di Eric mi ha stregato.

:sparta: :merde:
 
Top
Go_
view post Posted on 22/9/2007, 16:14




Abra vol 2
Battle Club vol 4 Dita nell'ano e pioggia dorata, praticamente l'autobiografia non autorizzata di Eric image
Chevalier vol 3
Genshiken vol 8
GITS S.A.C. dvd vol 5
 
Top
Atletico Scricchiati
view post Posted on 22/9/2007, 16:19




Non ho tempo per andare in fumetteria! Non ho soldi! :chascry:

Però ieri ho ritirato tre volumi di seconda mano per Homey.

Ragazzi, salviamolo... ma che gusti ha?
 
Top
Grande Otre
view post Posted on 22/9/2007, 18:11




CITAZIONE (Go_ @ 22/9/2007, 17:14)
Abra vol 2
Battle Club vol 4 Dita nell'ano e pioggia dorata, praticamente l'autobiografia non autorizzata di Eric image
Chevalier vol 3
Genshiken vol 8
GITS S.A.C. dvd vol 5

Uhm Chevalier, ma com'è? Io ancora non sono riuscito a capire se vale la pena, è un capolavoro o una monnezza. Go, tu che sei uno che normalmente ne capisce di manga, che mi dici?
 
Top
jelem
view post Posted on 22/9/2007, 18:33




CITAZIONE (minty @ 22/9/2007, 15:19)
Ecco cosa mancava a questo forum: un topic spammone anche in stanza fumetti. Oh yeah!
E ve lo inauguro io, contenti? :asd:

Qui scriviamo e ci bulliamo dei nostri acquisti fumettosi/fumettofili. Così da farci invidiare/insultare dagli altri utenti.
Ci voleva un topic simile, eh, dite la verità! :lol:

Parto, ovviamente, io. Oggi è sabato, giorno del raid settimanale dal fumettaro. E me ne son tornata con:

Nominoo di Yoshikazu Yasuhiko. Perchè Yas è un mito. E non occorre spiegare altro (a parte che sto volume è una gran bell'opera! :fifo: )

Il grande Catsby #1 di Doha. Su cui ero indecisissima, visto anche il prezzo; ma i disegni dei gattini kawaii hanno avuto la meglio sulla mia esile forza di volontà (e poi così Fumetto non rompe! :P )

Kaito Kid #1 di Gosho Aoyama. Ovvero l'autore di "Detective Conan" più o meno agli esordi. Tamarrata da ragazzini, ma adoro il genere.

Victorian Romance Emma #1 di Kaoru Mori. Lo dice il titolo: un romanzo vittoriano in forma di manga. All'inizio l'avevo snobbato, ma mi arrivano pareri entusiasti da più parti, e visto che, ho scoperto ieri, si conclude in soli 7 volumetti, ho deciso di provarlo.

Ciel #5 di Rhim Ju-Yeon. Manhwa fantasy, un po' un incrocio tra una storia di orfanelle dai natali misteriosi e un libro di Harry Potter. Credevo peggio, invece si è rivelato un ottimo investimento, divertente e brioso. E poi pure questo si conclude in soli 7 volumetti.

Strangers in Paradise Pocket #11. Che non devo stare a spiegarvi cos'è! :P

E voi, come avete investito i vostri soldini questa settimana?

Ehm... scusa ma in genere i fumetti ti piacciono o no? :blink:
Dalla lista mica si è capito. :unsure:

:msi: :angel:
 
Top
9088 replies since 22/9/2007, 14:19   75552 views
  Share